La Air Serbia presenta 9 nuove destinazioni alla Fiera del Turismo di Belgrado

La compagnia aerea Air Serbia avrà un suo stand alla Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado, dove presenterà nove nuove destinazioni, ha dichiarato la direzione della compagnia aerea.

Tutti i visitatori interessati a comprare i biglietti aerei per le sette nuove linee regolari – Kiev, Madrid, Barcellona, ​​Fiume, Krasnodar, Helsinki e Il Cairo, così come per le due linee stagionali – Nizza e Zara, otterranno migliori condizioni di acquisto e numerosi altri benefici.

“Prezzi migliori e l’esenzione dai costi di emissione dei biglietti sono un’ottima ragione per chi vuole visitarci. Inoltre, sullo stand speciale “Fast tickets”, ai passeggeri verranno anche presentati i vantaggi dell’acquisto di biglietti online e l’uso di servizi aggiuntivi attraverso il sito web di Air Serbia.

Tutti coloro che, presso lo stand, acquisteranno i bilietti aerei con la carta di credito, potranno ricevere alcuni servizi aggiuntivi gratuitamente per il prossimo viaggio, da utilizzare entro la fine dell’anno, come la prenotazione del posto in aereo, o un bagaglio aggiuntivo o avere maggiori priorità al momento dell’imbarco o del check-in.

Il servizio della compagnia aerea nazionale sarà presentato per la prima volta anche attraverso la realtà virtuale, dicono dall’Air Serbia, aggiungendo che i visitatori con l’aiuto di occhiali VR saranno in grado di dare un’occhiata all’interno della cabina, alla classe business ed economica e alla cabina di pilotaggio, inoltre, potranno anche virtulmente vedere le nove nuove destinazionni.

Photo Credits: Air Srbija

https://tangosix.rs/2019/20/02/er-srbija-predstavlja-devet-novih-destinacija-na-sajmu-turizma-u-beogradu-pogodnosti-posetiocima-zainteresovanim-za-kupovinu-karata-za-nove-linije/?fbclid=IwAR2dMghnIIyc091HFIkbJ8gn-ZLR6HX2zYkDrgOF8Rr0zzCQ4s8_M7TBpqM

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top