La compagnia aerea Air Serbia avrà un suo stand alla Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado, dove presenterà nove nuove destinazioni, ha dichiarato la direzione della compagnia aerea.
Tutti i visitatori interessati a comprare i biglietti aerei per le sette nuove linee regolari – Kiev, Madrid, Barcellona, Fiume, Krasnodar, Helsinki e Il Cairo, così come per le due linee stagionali – Nizza e Zara, otterranno migliori condizioni di acquisto e numerosi altri benefici.
“Prezzi migliori e l’esenzione dai costi di emissione dei biglietti sono un’ottima ragione per chi vuole visitarci. Inoltre, sullo stand speciale “Fast tickets”, ai passeggeri verranno anche presentati i vantaggi dell’acquisto di biglietti online e l’uso di servizi aggiuntivi attraverso il sito web di Air Serbia.
Tutti coloro che, presso lo stand, acquisteranno i bilietti aerei con la carta di credito, potranno ricevere alcuni servizi aggiuntivi gratuitamente per il prossimo viaggio, da utilizzare entro la fine dell’anno, come la prenotazione del posto in aereo, o un bagaglio aggiuntivo o avere maggiori priorità al momento dell’imbarco o del check-in.
Il servizio della compagnia aerea nazionale sarà presentato per la prima volta anche attraverso la realtà virtuale, dicono dall’Air Serbia, aggiungendo che i visitatori con l’aiuto di occhiali VR saranno in grado di dare un’occhiata all’interno della cabina, alla classe business ed economica e alla cabina di pilotaggio, inoltre, potranno anche virtulmente vedere le nove nuove destinazionni.
Photo Credits: Air Srbija
https://tangosix.rs/2019/20/02/er-srbija-predstavlja-devet-novih-destinacija-na-sajmu-turizma-u-beogradu-pogodnosti-posetiocima-zainteresovanim-za-kupovinu-karata-za-nove-linije/?fbclid=IwAR2dMghnIIyc091HFIkbJ8gn-ZLR6HX2zYkDrgOF8Rr0zzCQ4s8_M7TBpqM