La notte del libro, “Noc Knjige”, la 25° consecutiva, si terrà da oggi al 12 dicembre, presso ben 63 sedi nelle librerie “Delphi” e nei club dei lettori “Laguna” in 33 città della Serbia e della regione (Banja Luka, Bijeljina, Tuzla, Sarajevo, Gradiška, Prijedor, Podgorica, Nikšić), nonché sui siti laguna.rs e delfi.rs, sotto gli auspici di “Eurobank of Serbia”. Gli organizzatori sono la casa editrice “Laguna” e la catena “Delfi”.
I redattori di “Laguna” Ivana Misirlić e Zoran Penevski, nonché il nuovo autore Darko Tuševljaković hanno parlato alla conferenza stampa in cui è stato presentato questo evento.
Ivana Misirlić ha sottolineato che anche l’evento di quest’anno è caratterizzato anche da grandi sconti sulle edizioni “Laguna”, per l’acquisto di un libro del 25%, per due del 30%, per tre del 35% e per quattro o più libri del 40%. I lettori riceveranno anche dei regali dopo ogni acquisto. La consegna sarà gratuita per tutti gli ordini effettuati tramite i siti laguna.rs e delfi.rs nel territorio della Repubblica di Serbia, mentre il prezzo della consegna DHL per gli ordini fatti dal sito delfi.rs durante l’evento in Croazia, Montenegro e Bosnia ed Erzegovina sarà di 10 euro.
https://www.politika.rs/scc/clanak/494086/Od-sutra-Noc-knjige
Photo credits: “А. Васиљевић”
This post is also available in: English