L’austriaca “Wienerberger” inaugura uno stabilimento in Vojvodina

I rappresentanti della tedesca “Wienerberger”, uno dei leader mondiali nella produzione e vendita di materiali da costruzione e soluzioni infrastrutturali, alla presenza di altri funzionari ed esperti del settore, hanno inaugurato ufficialmente un modernissimo stabilimento di produzione nella città di Kanjiža (Vojvodina).

“Grazie a un investimento di capitale di 19 milioni di euro e al miglioramento di tutti i segmenti di attività, la ‘Wienerberger’ aumenterà la sua attività di mercato e migliorerà i parametri chiave della sua attività”, ha affermato la società. Secondo Ivan Vujisic, direttore e membro del consiglio della ‘Wienerberger’, la modernizzazione del nuovo stabilimento di produzione, che fornirà condizioni di lavoro ancora migliori per la produzione e ulteriori sviluppi, fa parte della strategia di crescita dell’azienda.

“Con questo investimento, la ‘Wienerberger’ conferma ancora una volta la sua volontà di investimenti che portino il business a un livello sempre più alto e le assicurino una posizione di leadership nei prossimi decenni, sia nel mercato serbo che in quello estero. Dal momento della privatizzazione della fabbrica a Kanjiža, sono stati investiti oltre 64 milioni di euro. Con l’ammodernamento fatto in ogni parte della produzione e il controllo qualità ai massimi livelli mondiali, miriamo quest’anno a un livello superiore in ogni segmento dell’offerta”.

Per l’azienda tedesca “Wienerberger”, l’anno scorso con quasi 4 miliardi di euro di ricavi è stato il miglior anno sia a livello mondiale che in Serbia.

Photo credits: “Stefan Stanković”

https://www.ekapija.com/news/3632652/u-kanjizi-otvoren-najmoderniji-proizvodni-pogon-wienerbergera-najveca-investicija-kompanije-u-vrednosti

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top