Krusevac: presentati i nuovi investimenti stranieri

Il presidente della Camera di Commercio regionale di Krusevac, Predrag Vukicevic, ha dichiarato che per la città sta aspettando una serie di investimenti dall’India e dagli Emirati Arabi Uniti (UAE) nei settori chimico e farmaceutico.

Secondo quanto comunicato da Vukicevic, una decina di società di quel settore, tra le quali l’industria chimica Zupa e la Fam Farm, hanno preparato i progetti che dal 23 gennaio saranno presentati agli investitori stranieri. Egli ha espresso soddisfazione per i buoni risultati economici di Krusevac, aggiungendo che la città è pronta per affacciarsi sui mercati esteri e che il successo di questi progetti avrebbe un’ottima influenza sull’economia locale. “Le nostre aspettative sono che questi progetti avranno un riscontro positivo nei vari forum economici” ha affermato Vukcevic. Il quale ha anche invitato imprenditori di altri settori a preparare i loro progetti e ad approfittare del supporto che verrà offerto anche dalla Camera di Commercio tedesca.

Il direttore dell’industria chimica Zupa, Bojan Cvetkovic, presente alla conferenza, ha dichiarato che la sua società ha bisogno di investimenti per migliorare i processi di automatizzazione della produzione e che la Zupa ha già inoltrato un progetto simile anche alla Federazione Russa.

vukicevic_kr_1601

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Leggi articolo precedente:
Frattini, consulente del governo serbo, nuovo capo della NATO?

Vranje tra le migliori città europee per gli investimenti

Chiudi