Krusevac Geto per la prima volta a Belgrado

Il gruppo umoristico rep “Krusevac Geto”, si esibirà venerdì 14 giugno per la prima volta davanti al pubblico di Belgrado, sul palco del club Barutana, presso la fortezza di Kalemegdan, come parte del loro tour estivo, dopo il grande successo dei spettacoli in Nis, Kragujevac, Jagodina e Paracin.

Attraverso le loro canzoni rep, questi due ragazzi, che formano il gruppo Krusevac Geto, descrivono gli eventi quotidiani in modo molto creativo ed interessante. Hanno ottenuto grande popolarità grazie ai corti stand-up che riprendono una varietà di situazioni di vita. La loro prima apparizione a Belgrado sarà infatti, una combinazione di concerto e stand-up.

Essi sono noti per il loro umorismo non politico e non volgare. I loro sketch interessanti sono pubblicati in formato video sui social network, e faranno sicuramente parte della loro performance  Belgrado.

Il gruppo Krusevac Geto è stato creato nel 2011. Il guppo prese il nome dal loro primo brano pubblicato. Poi, sono stati realizzati altri successi come “Idemo na more”, “Beograđanka”, “Ljubav ispred Duoma”.

Dopo Belgrado il gruppo si esibirà con numerosi spettacoli ai festival in tutto il paese e la regione.

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top