Kopaonik: stagione da record

Lo scorso weekend le attrattive turistiche offerte dalla stazione montana di Kopaonik hanno registrato un record di presenze.

Questa è la seconda esate che Kopaonik si conferma come meta turistica preferita da coloro che amano una vacanza attiva e ricca di esperienze emozionanti.Solo nello scorso fine settimana le strutture di bob su rotaia, zip line e tubing hanno registrato 700 corse, e altre 1.300 biglietti sono stati staccati per la funivia panoramica, giri in mountain bike e mountain kart. Le strutture turistiche locali commentano dicendo che il grande afflusso turistico conferma il fatto che Kopaonik non è solo una meta sciistica.

Il centro sportivo-ricreativo di Kopaonik organizza molte attività, come passeggiate e giri in bicicletta, rafting, parapendio, tiro con l`arco e poligono di softair. Anche quest`anno sono organizzati corsi di tiro con l`arco e corsi di downhill per tutte le età. Il percorso di downhill di Kopaonik è considerato tra i 5 migliori d`Europa, confermano le strutture locali.

kopaonik

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top