Il Kopaonik Business Forum dal 4 al 7 marzo 2018

La 25esima edizione del tradizionale appuntamento della classe dirigente economica e politica della Serbia si terrà dal 4 al 7 marzo 2018 presso il Grand Hotel di Kopaonik e avrà come tema: “Cosa fare dopo il consolidamento fiscale: trasformare la stabilità fiscale in in crescita economica e sviluppo”.

Gli organizzatori dell’evento si aspettano che oltre 1300 persone, tra rappresentanti dello Stato e degli enti regolatori, imprenditori, banchieri, diplomatici e rappresentanti di istituzioni internazionali parteciperanno al Forum.

Per la prima volta in assoluto, la cosidetta “Davos serba” durerà quattro giorni e verterà sugli argomenti economici più importanti e definirà le raccomandazioni per la futura crescita e il futuro sviluppo del paese sul duplice indirizzo della stabilità fiscale e della crescita sostenibile.

Il Kopaonik Business Forum è organizzato dall’Associazione Serba degli Economisti e dall’associazione dei dirigenti d’impresa di Serbia, sotto gli auspici della Presidenza del Consiglio e con la sponsorizzazione di Mastercard.

(Danas, 29.01.2018)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Leggi articolo precedente:
La ceca SCMG costruirà radar a Krusevac

jugoslavia
Come sarebbe la Jugoslavia oggi?

Chiudi