KantFest a Belgrado dal 24 al 27 novembre

La terza edizione del Festival belgradese per cantanti e cantautori “Kantfest”, in programma dal 24 al 27 novembre, sarà quest’anno dedicata a Bob Dylan, cantautore statunitense recentemente insignito del Premio Nobel per la letteratura.

Nel corso del KantFest si esibiranno oltre quaranta concorrenti provenienti da Slovenia, Croazia, Ungheria, Bulgaria, Montenegro, Bosnia, Macedonia e Serbia.

Nella parte del programma riservata alla competizione, i concorrenti dovranno presentare e suonare i loro brani originali con l’accompagnamento di uno strumento.

Una giuria internazionale di esperti e un comitato di giudici dal pubblico, composto da esperti del settore, valuterà le composizioni ed eleggerà il vincitore. Coloro i quali saranno giudicati meritevoli di encomio si aggiudicheranno una serie di premi, quali orologi Pierre Cardin, regali da Grand Kafa, trofei e la possibilità di registrare canzoni e video presso il Shoom Studios.

Tradizionalmente, il Summit Internazionale dei Poeti verrà organizzato come parte della manifestazione.

(Tanjug, 14.11.2016)

http://tanjug.rs/full-view_en.aspx?izb=285216

Un piccolo favore

Dal 2013 il Serbian Monitor offre gratuitamente ai suoi lettori una selezione accurata delle notizie sulla Repubblica di Serbia, un impegno quotidiano che nasce dal genuino desiderio di offrire un'informazione senza distorsioni su un paese troppo spesso vittima di pregiudizi e superficialità. Da novembre 2016 questo servizio viene proposto in inglese e in italiano, con sempre più articoli originali per offrire un quadro completo sull'economia, la politica, la cultura e la società del paese balcanico. Il nostro archivio è completamente gratuito, a disposizione di chiunque voglia conoscere il paese, studiarne specifici aspetti o esserne costantemente aggiornato. Questo progetto potrà proseguire solo grazie all'aiuto dei lettori, cui chiediamo un piccolo sostegno economico per continuare a garantire un'informazione sempre più ricca di contributi originali. Se apprezzate il nostro lavoro vi invitiamo a cliccare il tasto qui sotto

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top