Josipa Lisac in concerto a Belgrado

L’iconica cantante croata Josipa Lisac terrà un concerto domani, 14 febbraio, alle 20:30, presso il Sava Centre di Belgrado, accompagnata dalla band con sede a Zagabria, Chui. I critici musicali hanno dichiarato il terzo album della band “Third Sun from the Stone” come il migliore in Croazia nel 2015.
La carriera di Josipa Lisac dura da 50 anni ed è conosciuta per successi come “Magla”, “Hir, hir, hir”, “Gdje Dunav ljubi nebo”, “Boginja” e “Danas sam luda”. Oltre ad essere personaggio di spicco della musica popolare croata, è stata anche molto acclamata nell’ex scena rock jugoslava. Lisac è conosciuta per la sua voce forte e il suo senso unico della moda. Nella prima opera rock croata, Gubec Beg, interpretò il ruolo impegnativo di Jana, e la sua interpretazione dell’aria “Ave Maria” ha entusiasmato così tanto il pubblico da diventare appuntamento fisso dei concerti di Josipa.
Altrettanto carismatica mentre interpreta le opere della musica classica come quando mostra il suo lato più ribelle nei successi rock, Josipa Lisac è amata da generazioni vecchie e nuove.
I biglietti sono disponibili per la vendita al botteghino del Sava Centre e sul sito www.Eventim.rs. I prezzi vanno da 1.800 dinari a 2.800 dinari.
(Danas, 13.02.2018)

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Belgrado, concerto
Yoko Ono esporrà a Belgrado

museo nazionale
Il 28 giugno riaprirà il Museo Nazionale di Serbia

Close