Josipa Lisac al Sava Centar per il giorno di San Valentino

La diva musicale Josipa Lisac terrà un concerto al Sava Centar di Belgrado il 14 febbraio (20:30) dove festeggerà anche il suo settantesimo compleanno.

Durante la sua decennale carriera, rimane “assolutamente la cosa più bella la collaborazione musicale e vita con Karlo Metikos” (1940-1991), che ha fatto per lei “le canzoni più belle ancora oggi”, e l’album antologico “Il diario di un amore” (1973); tutti questi anni di successo per lei sono la conferma che “è sempre stata la cosa più difficile diventare unici”.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Sin dall’inizio della sua carriera di cantante, Josipa ricorda con affetto le esibizioni con la band “O Hara” nel 1967 a Dom omladine, e dice che si è resa conto che avrebbe “avuto un ritmo diverso” rispetto ad altri per continuare a esibirsi sul palco. Fino ad oggi Josipa è rimasta unica e vocalmente superiore, con interpretazioni specifiche e uno stile non convenzionale, che può ancora essere ascoltato dal vivo attraverso le sue hit, tra le quali: “Magla”, “Hir, hir, hir”, “Gdje Dunav ljubi nebo”, “Boginja”, “Danas sam luda”…

I biglietti per il concerto di Josipa Lisac a Belgrado sono in vendita a 1.800, 2.100, 2.500 e 2.800 dinari.

https://www.blic.rs/kultura/vesti/josipa-u-sava-centru-na-dan-zaljubljenih-i-70-rodendan/46fxkl1

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top