Jela Star ha acquistato la FAP Fonderia a Prijepolje

L’uomo d’affari di Prijepolje Djordje Ljujic, proprietario della società Jela Star, ha acquistato la FAP Fonderia con un upgrade di 2 milioni di euro.

“La linea per travi e leganti laminati è già arrivata e stiamo iniziando a lavorare molto rapidamente. Il piano è di assumere lavoratori e risvegliare questo gigante industriale”, ha detto Ljujic per il giornale “Glas Zapadne Srbije”.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

All’inizio del 2017, il Tribunale di commercio di Uzice ha emesso una decisione sull’apertura della procedura di bancarotta della Fonderia di Prijepolje controllata dalla FAP Corporation. La richiesta di avvio della procedura fallimentare è stata depositata dal Ministero dell’Economia e, secondo la decisione del Tribunale di commercio di Uzice, è stata aperta la procedura fallimentare a causa di un’incapacità di pagamento.

All’inizio del 2018, l’Amministrazione Fiscale ha pubblicato un elenco dei più grandi debitori in Serbia, chiudendo all’ultimo giorno del 2017. Tra le persone giuridiche che sono in fallimento, che non hanno regolato i loro obblighi fiscali, FAP Fonderia con un debito fiscale di circa 747 milioni di dinari.

https://www.ekapija.com/news/2258554/jela-star-kupila-prijepoljsku-fap-livnicu-sa-nadgradnjom

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top