Jamie Oliver aprirà il suo primo ristorante in Serbia

Ad aprile Belgrado avrà un altro ristorante di alto livello, quello di Jamie Oliver, chef britannico di fama mondiale, che si chiamerà Jamie’s Italian.

Si troverà all’interno del Belgrade Waterfront, in via Hercegovacka 14, e si estenderà su una superficie di 400 metri quadrati che comprenderà un balcone di 250 metri quadrati.

“Jamie’s Italian è un concetto moderno di ristorante italiano, quindi la sfida più grande è stata quella di avvicinare il marchio a un cliente locale, che vede il ristorante italiano attraverso il prisma del calore e dell’ospitalità di una tradizionale trattoria italiana. I colori caldi della terra come il marrone, il terracotta, il verde oliva e una tonalità di sabbia non solo garantiscono un senso di comfort ed eleganza, ma contribuiscono anche a creare un’atmosfera piacevole e a sottolineare il fascino naturale dello spazio. Per lo stesso motivo, abbiamo scelto materiali naturali: legno, pietra, pelle, evitando allo stesso tempo linee nette, creando così uno spazio più morbido, fluido e confortevole”, spiega Jelena Stanojevic dello studio di architettura Soho.

“Sono orgoglioso di “Jamie’s Italian”. Il nostro eccellente team è come una grande famiglia. Si prenderanno cura di voi mentre vi godete il gustoso cibo, preparato con ingredienti squisitamente selezionati. Ottimo cibo, massima energia e un ambiente splendido”, ha dichiarato Jamie Oliver sul suo sito ufficiale.

(eKapija, 22.02.2024)

https://www.ekapija.com/news/4582866/ovako-ce-izgledati-prvi-srpski-restoran-iz-cuvenog-lanca-dzejmija-olivera-jamies

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top