L’italiana IDEST interessata ad investire a Cacak

I rappresentanti della società italiana IDEST, la Vice Amministratrice e Amministratrice Delegata, Nunzia Montenero, e il Direttore della filiale di Idest a Kragujevac, Ivan Savic, hanno avuto un incontro con il Sindaco di Cacak, Milun Todorovic, per discutere di cooperazione, investimenti e progetti congiunti attuati dal Comune di Cacak e dall’azienda.

IDEST è una rinomata azienda italiana fondata a Torino nel 1999. La filiale serba è stato istituita a Kragujevac nel 2010, quando l’azienda è stata assunta per lavorare insieme a Fiat Automobili Serbia alla ristrutturazione, e trasformazione in un moderno sistema di produzione, della vecchia fabbrica Zastava a Kragujevac. L’importo del progetto ammontava a 71 milioni di euro e alla società fu affidata la gestione di tutto il lavoro di ricostruzione dei più di 350.000 metri quadrati della futura fabbrica della Fiat, insieme alla gestione delle attività di 80 subappaltatori e 2.400 lavoratori. Il progetto è stato completato con successo in due anni.

In Serbia, IDEST svolge servizi come la redazione di studi di fattibilità e progetti, la costruzione, la gestione del progetto, la supervisione tecnica e il controllo dei lavori di costruzione, e la gestione dei documenti (incluso il rilascio di vari permessi).

(eKapija, 30.01.2017)

http://www.ekapija.com/website/sr/page/1657935/Italijanski-IDEST-zainteresovan-da-investira-u-%C4%8Ca%C4%8Dku

Un piccolo favore

Dal 2013 il Serbian Monitor offre gratuitamente ai suoi lettori una selezione accurata delle notizie sulla Repubblica di Serbia, un impegno quotidiano che nasce dal genuino desiderio di offrire un'informazione senza distorsioni su un paese troppo spesso vittima di pregiudizi e superficialità. Da novembre 2016 questo servizio viene proposto in inglese e in italiano, con sempre più articoli originali per offrire un quadro completo sull'economia, la politica, la cultura e la società del paese balcanico. Il nostro archivio è completamente gratuito, a disposizione di chiunque voglia conoscere il paese, studiarne specifici aspetti o esserne costantemente aggiornato. Questo progetto potrà proseguire solo grazie all'aiuto dei lettori, cui chiediamo un piccolo sostegno economico per continuare a garantire un'informazione sempre più ricca di contributi originali. Se apprezzate il nostro lavoro vi invitiamo a cliccare il tasto qui sotto

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top