La società italiana Celsa sta progettando di investire nell’espansione della produzione di E-kuca a Cacak, in primo luogo con l’apertura di un nuovo impianto per la produzione di porte e finestre, e poi attraverso l’apertura di nuove linee di produzione, creando così da 30 a 50 nuovi posti di lavoro.
Celsa e E-kuca hanno lavorato insieme con successo per due anni. Finora questa cooperazione è stata basata sulla costruzione di eco-case piazzate sul mercato italiano attraverso Celsa.
Il sindaco di Cacak, Milutin Todorovic, ha offerto la sua assistenza ai rappresentanti delle due imprese edili, Bogdan Pejic e Daniele Casotto, assicurando che l’autonomia locale è a disposizione per seguire le rispettive società in tutte le fasi di attuazione del progetto.
La società italiana è stata fondata nel 1945 come impresa di costruzioni inizialmente impegnata nello sforzo di ricostruzione successivo alla Seconda Guerra mondiale. Attualmente è una delle società leader nel settore della progettazione del design, della gestione progettuale e del finanziamento per l’edilizia civile e industriale.
(eKapija, 22.11.2016)
http://www.ekapija.com/website/en/page/1603112/Italian-Celsa-invests-in-Cacak-based-company-E-kuca
This post is also available in: English