Iran Air punta a voli diretti da Teheran a Belgrado

La compagnia aerea iraniana Iran Air prevede di lanciare una linea diretta tra Teheran e Belgrado in questa stagione invernale.

Come rende noto il portale Aviatica, la compagnia aerea nazionale iraniana Iran Air ha inoltrato una richiesta per il rilascio di un permesso ad operare voli regolari sulla rotta tra Teheran e Belgrado.

I voli dovrebbero essere lanciati a breve, durante l’orario dei voli invernali, e dovrebbero essere effettuati due volte a settimana. In passato, Iran Air ha regolarmente utilizzato l’aeroporto di Belgrado come fermata per il rifornimento di carburante, mentre era sotto le sanzioni dell’UE. Si trattava di voli tecnici e non c’era possibilità di trasporto passeggeri da e per Belgrado.

Da qualche tempo, si è fatto strada un grande interesse a stabilire un traffico regolare tra l’Iran e la Serbia, a causa dell’aumento della domanda turistica da entrambe le parti. I tour operator iraniani hanno visitato la Serbia l’anno scorso per testare le opzioni per portare i turisti iraniani nel paese.

(eKapija, 14.12.2017)

https://www.ekapija.com/en/news/1972752/iran-air-to-launch-flights-from-tehran-to-belgrade

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top