Investitore indiano costruisce hotel a Vrnjacka Banja e Belgrado

L’azienda indiana East West Links ha avviato il progetto di costruzione di un hotel a Vrnjacka Banja, e prevede di costruire un hotel a Belgrado, ha dichiarato Marko Cadez, presidente della Camera di Commercio di Serbia.

Cadez ha detto per Tanjug, al Business Forum Serbia-India, che una grande azienda di informatica, G-Tec Education, è interessata a venire in Serbia. Alla Serbia sono assolutamente necessari questi tipi di investimenti a causa del forte sviluppo del settore IT, afferma Cadez, aggiungendo che la Serbia ha registrato un aumento delle esportazioni nel settore IT, ovvero una crescita del 40%.

“Ci sono investitori indiani nell’area degli affari alberghieri che hanno già iniziato a investire in Vrnjacka Banja, e ora hanno annunciato la costruzione di un hotel a Belgrado. Inoltre, una grande azienda indiana è interessata ad investire nella nostra industria alimentare e agricola per esportare nel mercato indiano”, dichiara il presidente della CCS.

Cadez ha detto che presto verrà aperto un Consiglio aziendale di Serbia e India, che fornirà informazioni e supporto operativo a tutti gli uomini d’affari interessati.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Yash Prakash direttore di East West Links, ha confermato a Tanjug di aver iniziato il progetto di costruzione di un hotel a Vrnjacka Banja e di avere in progetto la costruzione di un hotel a Belgrado.

Dice di essere impegnato nel settore alberghiero, ma anche nel turismo sportivo e nell’organizzazione di programmi sportivi per bambini.

“Al momento abbiamo acquistato un terreno a Vrnjacka Banja e costruiremo un hotel lì, perché ci aspettiamo un gran numero di turisti dall’India e dal Medio Oriente. Facciamo anche turismo sportivo, con bambini dall’India e dal Medio Oriente, e prossimamente anche dalla Cina. Al momento ci sono 70 bambini provenienti dall’India in vacanza in Serbia, e durante l’estate 2019 avremo circa 500 bambini” ha detto Prakash.

“Quando finiremo l’hotel a Vrnjacka Banja, entro il 2020, siamo interessati a costruire un hotel a Belgrado, per soddisfare le richieste dei nostri clienti, ma anche perché vogliamo presentare ai serbi la famosa ospitalità indiana. Pensiamo che la Serbia sia un’ottima destinazione per persone da tutto il mondo”, ha aggiunto.

Yash Prakash conclude dicendo che non sanno ancora la location dell’hotel in progetto a Belgrado, dato che ora sono concentrati sull’hotel a Vrnjacka Banja, il quale includerà spa indiana, yoga e altri intrattenimenti indiani.

Photo Credits:”Billion Photos/shutterstock.com”

https://www.ekapija.com/news/2253569/indijski-investitor-gradi-hotele-u-vrnjackoj-banji-i-beogradu

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top