Investimento significativo nel team di “Azure Data” in Serbia

Il Microsoft Development Center Serbia ha ricevuto un investimento significativo per l’ampliamento del team che lavora allo sviluppo del servizio “Azure Data”. I nuovi 60 posti di lavoro rappresentano una crescita fino al 20% per il Microsoft Development Center (MCDS) e fino al 30% per il team di “Azure Data” che lavora per lo stesso Centro.

“Il nostro team “Azure Data” è molto ben posizionato come sede principale per la ricerca e lo sviluppo in Europa, il che è ulteriormente confermato da questo investimento. Inoltre, l’investimento ricevuto dal “MDCS” è ora in linea con i più grandi centri di sviluppo (in America e in Asia)”, ha affermato Dragan Tomic, direttore del Microsoft Development Center di Belgrado.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

“Questo investimento è un’ottima notizia per “MDCS” e anche per la comunità IT locale. L’investimento verrà utilizzato per migliorare i prodotti esistenti, ma stiamo anche avviando una nuova iniziativa (che attualmente è segreta). Questo è il momento in cui le aziende stanno rivedendo i propri investimenti e poiché lavoriamo in un segmento di Microsoft che deve affrontare una lotta complessa con la concorrenza, la società ha deciso di investire seriamente nel nostro team in Serbia”, sottolinea Tomic.

Alla domanda su cosa significasse l’investimento per la Serbia, Tomic ha detto:

“La creazione di 60 posti di lavoro nel “MDCS” avrà un impatto sull’economia locale, più dei posti di lavoro in altri settori. Mi riferisco alle condizioni di lavoro e ai salari che soddisfano gli standard globali. Da un punto di vista economico, questo è un investimento importante, ma credo che l’intero quadro dovrebbe essere guardato in modo più ampio. Parliamo di 60 famiglie che rimarranno in Serbia e tanti bambini che cresceranno qui. Inoltre, le nostre persone lavorano sulle tecnologie più importanti e creano conoscenze estremamente preziose. Lavorano nei migliori team del mondo e quindi apprendono i migliori metodi di lavoro”.

http://rs.n1info.com/Promo/a686301/Velika-investicija-u-Azure-Data-tim-iz-Srbije.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top