Interesse senza precedenti per il 20° Festival “EXIT” di Novi Sad

Il Festival musicale “EXIT” celebra quest’anno il suo ventesimo compleanno (9-12 luglio), e come hanno affermato gli organizzatori, c’è un interesse senza precedenti in tutto il mondo, con gli alloggi a Novi Sad già quasi al completo.

“Un interesse così alto non sarebbe strano se fossimo a giugno, ma poiché siamo già al completo nella prima settimana di marzo possiamo parlare di un nuovo record, soprattutto visto l’aumento della capacità alberghiera a Novi Sad negli ultimi due anni”, sottolinea il team del Festival.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

Secondo l’Ufficio di statistica della Repubblica, durante l’intero anno scorso, il numero più elevato di pernottamenti è stato registrato a luglio. Tihana Putin, dell’Organizzazione turistica di Novi Sad, afferma che “EXIT” rappresenta il picco della stagione turistica e che in questo periodo si realizza il maggior numero di pernottamenti:

“Secondo gli ultimi sondaggi condotti nel territorio di Novi Sad, la maggior parte dei turisti soggiornano in alloggi privati. Secondo le informazioni disponibili, numerosi alloggi sono già stati prenotati e pagati. Abbiamo registrato un soggiorno più lungo dei turisti a Novi Sad, che arrivano prima e se ne vanno pochi giorni dopo il Festival”, afferma la Putin.

“EXIT” stesso aiuta i suoi visitatori e concittadini già da molti anni e attraverso il sito EXITtrip.org offre numerose opzioni di alloggio a Novi Sad: dai campeggi, agli hotel, ostelli, alle camere private fino ai pacchetti che includono alloggio e trasporto.

La manifestazione di quest’anno riunisce alcune delle star più popolari di oggi, tra cui David Guetta, Tyga, DJ Snake, Metronomy, Sheck Wes, James Arthur, Fatboy Slim, Sepultura, Marky Ramone e molti altri.

https://www.b92.net/zivot/vesti.php?yyyy=2020&mm=03&dd=03&nav_id=1661960

 

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... EXIT
Inizia oggi il festival musicale EXIT a Novi Sad

Musica e proiezioni di film gratuiti per tutto il weekend a Belgrado e Novi Sad

Chiudi