Installato software di registrazione IVA elettronico sul portale e-Taxes

L’amministrazione fiscale della Serbia ha dichiarato, oggi, che il software per la presentazione elettronica delle dichiarazioni dei redditi per l’IVA con una panoramica del calcolo è stato reso disponibile per i contribuenti sul portale e-Taxes.

A partire dal 1° luglio, si ricorda che è stata avviata l’attuazione dell’articolo 50 della legge sull’imposta sul valore aggiunto e del regolamento sulla forma, sul contenuto e sul metodo di tenuta dei registri IVA, come anche la forma e il contenuto della revisione del calcolo dell’IVA.

La dichiarazione dei redditi PP IVA e il riepilogo della fatturazione – modulo PO IVA, deve essere presentata dai contribuenti esclusivamente in forma elettronica.

L’Amministrazione Fiscale ha anche aperto un indirizzo e-mail popdv@purs.gov.rs, attraverso il quale i contribuenti possono porre domande e ricevere assistenza clienti al momento dell’invio di una verifica dell’account.

La presentazione di una revisione delle paghe IVA con la dichiarazione dei redditi IVA dovrebbe garantire un’esecuzione più efficiente dei compiti nell’ambito delle competenze dell’Amministrazione fiscale, che aumenterà anche il livello di fiducia tra i contribuenti e l’Amministrazione fiscale.

(https://www.ekapija.com/news/2180395/postavljen-softver-za-elektronsku-prijavu-pdv-a-na-portalu-e-porezi)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top