Installati i primi distributori di pacchi delle Poste serbe in 20 località del Paese

L’installazione di un distributore per i pacchi delle poste serbe (Paketomat) è iniziato in 20 località a Belgrado, Novi Sad, Nis, Kraljevo, Novi Pazar e Pancevo. Altri 400 saranno presto installati in tutte le principali città della Serbia, dove viene consegnato il maggior numero di pacchi e dove i destinatari delle spedizioni spesso non sono disponibili all’indirizzo di casa per la maggior parte della giornata.

I distributori sono un’opzione di consegna veloce, facile e intelligente, con numerosi vantaggi per gli utenti. Consentono un pratico acquisto su Internet, perché rivolgendosi al distributore automatico di pacchi, gli utenti sono sicuri che i pacchi li aspetteranno nel distributore automatico selezionato. Consente di risparmiare tempo, perché gli utenti possono indirizzare i pacchi ai distributori automatici più vicini e ritirarli all’ora che preferiscono, con la possibilità di scaricarli 24 ore su 24, sette giorni su sette. Le istruzioni per l’uso sono visualizzate su ogni installazione.

Questo servizio delle Poste della Serbia è disponibile per utenti registrati e non, con e senza applicazione mobile, attraverso l’uso di tutti i telefoni cellulari, smart e classici. I dati necessari per scaricare il pacco vengono inviati al telefono cellulare e lo scaricamento del pacco da parte dell’utente funziona secondo un semplice principio: il destinatario riceve un messaggio che il pacco lo sta aspettando nel distributore selezionato, lo stesso lo sblocca tramite app o chiamando, e ritira in seguito la spedizione.

Le informazioni sul servizio, il metodo di utilizzo e l’ubicazione dei distributori automatici di pacchi sono disponibili sul sito web delle Poste della Serbia. Allo stesso link c’è la possibilità di suggerire altre location per l’installazione di nuove macchine. Le Poste serbe hanno anche preparato dei regali a sorpresa per i primi utenti.

Photo credits: “Poste Srbije”

https://www.021.rs/story/Info/Srbija/305868/Paketomati-Poste-Srbije-na-20-lokacija-u-Novom-Sadu-Beogradu-i-drugim-gradovima.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top