Iniziata la manifestazione “Settimana della lingua italiana nel mondo”

Dal 19 al 25 ottobre si svolgerà presso l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado la tradizionale manifestazione “Settimana della lingua italiana nel mondo”. Da due decenni, ogni anno ad ottobre, la rete diplomatica d’Italia e la rete degli Istituti italiani di cultura scandiscono questo mese con un ricco programma culturale, incentrato sulla diffusione della lingua italiana.

La ventesima edizione della “Settimana della lingua italiana nel mondo” tratta il tema “L’italiano tra parole e immagini: graffiti, illustrazione, fumetto”. Questa è, infatti, l’idea conduttrice di numerose attività che vengono organizzate contemporaneamente in tutto il pianeta.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

A proposito, i numerosi contenuti online che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale d’Italia fornirà in occasione di questo evento saranno pubblicati sui social network dell’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado.

https://www.novosti.rs/kultura/vesti/927492/nedelja-italijanskog-jezika-dve-decenije-manifestacija-odrzava-sirom-planete

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top