Inizia oggi il festival musicale EXIT a Novi Sad

L'”EXIT Festival” di quest’anno si svolgerà sotto lo slogan “Tribe” e si aprirà giovedì 4 luglio con una spettacolare cerimonia sulla Fortezza di Petrovaradin, a Novi Sad.

Per la prima volta nella storia del festival, quest’anno l’EXIT avrà anche un suo inno, che sarà il marchio di fabbrica dei quattro giorni di incontri tra appassionati di musica provenienti da tutto il mondo.

L’EXIT, che è stato per anni tra i migliori festival musicali europei e mondiali, ospiterà i migliori artisti e leggende della scena musicale sul suo Main Stage come The Cure, Skepta, DJ Snake, The Chainsmokers, Greta Van Fleet, Chase & Status RTRN II Jungle, Dimitri Vegas e Like Mike, Lost Frequencies, Desiigner, Tom Walker e molti altri.

Grandi produttori elettronici si esibiranno nella colossal Dance Arena tra cui Carl Cox, Solomun, Jeff Mills, Tale Of Us, Amelie Lens, Maceo Plex , Boris Brejcha, Paul Kalkbrenner, Peggy Gou e altri.

Inoltre, il festival presenterà un programma musicale diversificato su oltre 40 diversi palchi musicali e zone situati attorno alla Fortezza.

Per ulteriori informazioni sul programma 2019, fare clic qui.

Il festival EXIT comprende in realtà cinque eventi, in cinque diversi luoghi, in quattro paesi della regione: il “Sea Star Festival” che si tiene ogni anno a maggio, il “Revolution Festival” a giugno, l'”EXIT Festival” a luglio, il “Sea Dance Festival” ad fine agosto/inizio settembre e il “No Sleep Festival” a novembre.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top