Inizia la costruzione del Navigator Business Center 2 a Nuova Belgrado

La cerimonia della posa formale della prima pietra nel cantiere di Navigator Business Center 2, ha segnato l’inizio di un altro importante progetto di proprietà MPC, una nuova struttura aziendale di classe A a New Belgrade. Il valore dell’investimento è stimato a oltre 45 milioni di euro e l’apertura dell’edificio è prevista per il primo trimestre del 2020.

Il Navigator Business Center 2 è un edificio moderno e sostenibile di classe A, composto da un garage sotterraneo a tre livelli con 500 posti auto, un piano terra e 8 piani, è progettato e costruito in conformità con gli standard LEED di costruzione ecologica.

E’ situato nel cuore del quartiere commerciale di Belgrado, ben collegato con tutti i punti principali della città, e a soli 15 minuti dall’aeroporto di Nikola Tesla. Il Navigator Business Center 2 occuperà una superficie totale di 50.000 metri quadrati, di cui 27.000 m2 saranno dati in affitto per l’affitto.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Il nome dell’edificio indica che questa è la seconda fase del complesso aziendale esistente, il Navigator Business Center, che rappresenta già una destinazione aziendale attraente in città, e che si è già distinto dalla sua posizione, dall’architettura autentica e dal concetto moderno.

“La prima fase del Navigator Business Center ha già ricevuto il certificato Gold LEED e il concetto applicato ha dato risultati concreti in termini di costi operativi inferiori. La costruzione della seconda fase sarà completata e arricchirà sostanzialmente questa zona di business. Devo ringraziare l’amministrazione comunale per l’eccellente collaborazione durante la realizzazione di questo progetto, così come la velocità nel ottenere tutti i permessi necessari”, ha detto Nissen.

Goran Vesic, vice sindaco di Belgrado, ha partecipato alla cerimonia di posa della prima pietra e ha affermato che questo investimento rappresenta un’altra importante conferma che Belgrado diventa una destinazione attraente per gli affari.

“La capitale riceverà un’altra eccellente struttura commerciale con questo progetto, che sarà un buon incentivo per attività economiche nel paese. Noi continueremo a fare sforzi e a creare un buon clima per gli affari e per gli investitori”, ha detto Vesic.

Il Navigator business Center 2 rappresenta un altro importante investimento di proprietà della società MPC, oltre al Centro commerciale UŠĆE, Mercator, USCE Tower e il Navigator Business Center, nonché di altre strutture commerciali costruite secondo i più elevati standard mondiali. La nuova struttura aziendale è gestita da Confluence Property Management.

https://www.ekapija.com/real-estate/2258044/KZIN/pocela-gradnja-navigator-business-centra-2-na-novom-beogradu-investicija-vredna-45

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top