Inizia il termine per la presentazione delle domande per i buoni bicicletta

Con il supporto della Segreteria per la Protezione Ambientale di Belgrado, l’Associazione Urban Log ha lanciato un bando pubblico per la presentazione di domande di sovvenzione per l’acquisto di biciclette come mezzo di trasporto ecologico sotto il nome di “Kupi Bajs”.

La scadenza per la presentazione delle domande di sovvenzione inizia oggi.

Hanno diritto al buono per l’acquisto di una bicicletta tutte le persone maggiorenni in possesso di una carta d’identità valida con residenza nel territorio amministrativo della città di Belgrado al momento della presentazione della domanda e che non abbiano già utilizzato il buono in precedenza.

I fondi totali stanziati per sostenere l’acquisto di biciclette per l’anno 2022 ammontano a sette milioni di dinari. Ai primi 1.400 cittadini che hanno utilizzato il voucher scaricato tramite l’applicazione disponibile sul sito www.urbanlog.rs/kupibajs saranno concessi sussidi per un importo di 5.000 dinari.

I cittadini che hanno presentato la domanda tramite l’applicazione riceveranno un voucher personalizzato inviato all’indirizzo e-mail inserito nella domanda e potranno utilizzarlo nei 15 giorni successivi o fino a quando tutti i 1.400 voucher saranno esauriti.

Possono essere acquistate in questo modo solo biciclette nuove, di produzione nazionale o internazionale, a pedali o a trazione elettrica.

(Vreme.com, 15.08.2022)

https://www.vreme.com/vesti/kupi-bajs-pocela-prijava-za-subvencije/

 

 

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top