Informatica: la russa ICL Services apre a Belgrado

La società russa ICL Services ha aperto un ufficio di Belgrado nel complesso B2. ICL Services, la cui sede principale si trova a Kazan, è azienda pioniere nel campo dell’outsourcing informatico professionale in Russia. Le squadre sono specializzate nell’assistenza informatica a grandi aziende, e tra le loro attività principali sono annoverati consulenza, servizi di customer desk, supporto sul campo, integrazione e monitoraggio dell’infrastruttura informatica di un cliente, la creazione e l’implementazione di soluzioni software.

La società è inoltre attiva nel mercato internazionale dal 2006 e impiega oltre 1.000 dipendenti, che collaborano con successo con più di 50 grandi clienti in 26 stati e forniscono supporto costante.

ICL Services Belgrade è composta da 10 persone in questo momento, e secondo quanto comunicato, il direttore dell’ufficio di Belgrado, Igor Katykov, prevede di assumere altri 150 esperti informatici altamente qualificati nei prossimi due anni e mezzo.

Katykov sottolinea che lo scopo di ICL Services in Serbia è quello di creare una nuova base di supporto per i maggiori clienti, e aggiunge che la società è all’avanguardia rispetto alla concorrenza in materia di condizioni di lavoro e opzioni di formazione, viaggi di lavoro e prospettive di avanzamento all’interno della società.

ICL Services è vincitrice del Premio Innovazione Time nella categoria Technological Innovation of the Year, ed è stata inserita della lista “The Global Outsourcing” creata dall’ International Association of Outsourcing Professionals.

(eKapija, 19.08.2016, http://www.ekapija.com/website/en/page/1522144/Russian-IT-company-arrives-to-Serbia-ICL-Services-to-employ-150-IT-experts)

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top