La ministra dei i Trasporti e per le Infrastrutture, Zorana Mihajlovic, ha avuto l’occasione di parlare con l’Ambasciatore di Cuba a Belgrado, Gustavo Trista Del Todo, sulle possibilità di cooperazione tra i due paesi nel campo dell’edilizia.
La vice prima ministra ha sottolineato che le società di costruzione serbe hanno esperienza e conoscenza, e ha suggerito che i Ministeri delle Costruzioni dei due paesi firmino un accordo di cooperazione, per creare così un quadro nazionale per l’attuazione di progetti infrastrutturali.
Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!
L’Ambasciatore Del Todo ha elogiato le società di costruzione serbe, dicendo che c’è un grande interesse a Cuba di migliorare la buona cooperazione che c’è stata al tempo della SFRY.
All’Avana, anche oggi, ci sono strutture costruite da aziende serbe. Abbiamo costruito una fiducia stabile e sarebbe molto importante per noi firmare un accordo sulla cooperazione tra i due Ministeri al fine di approfondire tale cooperazione, ha affermato Del Todo, secondo una dichiarazione del Ministero delle Costruzioni, dei Trasporti e delle Infrastrutture.
Photo Credits:” FoNet/ MGSI”