Inaugurato a Belgrado un nuovo Business club arabo

Ieri sera a Belgrado è stato inaugurato il primo Business club arabo in Serbia, il quale, tra l’altro, lavorerà attivamente sulla cooperazione commerciale tra la Serbia e i paesi arabi e islamici, ma anche sul rafforzamento della cooperazione culturale e turistica.

Il presidente del Business club, Boris Arandjelovic, durante la cerimonia ha evidenziato che il sodalizio avrà un ruolo molto significativo nello scambio di tecnologie e competenze tra la Serbia e i paesi arabi; Arandjelovic ha sottolineato che il club darà un sostegno anche alla promozione dell’economia serba e all’arrivo di nuovi investimenti nel paese. La rappresentante del club per la cooperazione turistica e culturale, Slavica Simic, ha colto l’occasione per annunciare che l’associazione sarà impegnata anche nella promozione del turismo del benessere e del turismo di montagna in Serbia.
Tra i tanti ospiti, alla cerimonia erano presenti anche imprenditori serbi ed esteri, così come i membri dei cori diplomatici accreditati in Serbia.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top