In vendita il palazzo Progres a Belgrado

La società Progres in amministrazione controllata ha invitato oggi gli investitori a inviare le loro lettere di intenti per l’acquisto dei suoi immobili a Belgrado.

In particolare è in vendita il palazzo della società, sito nel cuore della capitale sulla centralissima Knez Mihajlova (ingresso da Zmaj Jovina, 8-10). Il palazzo si compone di piano terra, ammezzato, sette piani e tetto, per un totale di 6.878 metri quadrati ed è tra i più moderni tra quelli che affacciano su Knez Mihajlova, visto che è stato inaugurato nel 1996.

La Progres ha messo in vendita anche un complesso industriale sito a Belgrado sulla via pancevacki put al numero 47, in località Krnjaci, municipalità Palilula,  composto da 14 strutture per un totale coperto di 23.193 metri quadrati e 73.375 metri quadrati compresi i terreni adiacenti. Il complesso industriale è servito da tutte le infrastrutture di trasporto: strada rotabile, filovia, ferrovia e ha ampi spazi adibiti a parcheggio.

Gli interessati devono far pervenire le loro lettere di intenti entro venerdì 7 marzo alla società di consulenza Eucons Group doo.

Per ulteriori informazioni è anche possibile contattare la redazione del Serbian Monitor: serbianmonitor@gmail.com.

4palataprogres

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top