In vendita i biglietti per la mostra di Marina Abramovic

Il Museo d’Arte Contemporanea di Belgrado ha iniziato con la vendita di biglietti per la grande mostra retrospettiva “Cistac” di Marina Abramovic.

I biglietti per la mostra sono al prezzo di 600 dinari, il ché ha sorpreso il pubblico perché questa mostra ha girato il mondo e all’estero questa impostazione è molto più cara.

Per gli studenti, gli alunni delle scuole secondarie e primarie e i pensionati è stato stabilito uno sconto del 50%. Il prezzo del biglietto per le visite di gruppo di oltre 15 visitatori è di 400 dinari. Per le visite familiari, il prezzo del biglietto per i genitori è di 600 dinari a persona, mentre per i bambini dai 7 ai 17 anni 150 dinari.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’inizio della vendita dei biglietti per la retrospettiva di Marina Abramovic, la prima volta che il Museo dell’Arte Contemporanea di Belgrado introduce la vendita dei biglietti online, ciò dimostra l’importanza dell’intero progetto”, ha dichiarato Slobodan Nakarada, direttore del Museo dell’Arte Contemporanea di Belgrado, e ha aggiunto che ha finora questa mostra è stata allestita in sei città europee.


Il 20 ottobre, all’apertura del Museo, l’ingresso a questa mostra sarà gratuito, come anche ogni primo mercoledì del mese, dalle ore 10 alle ore 18. La cerimonia di apertura della mostra “Cistac” è prevista per il 21 settembre 2019.
La mostra sarà allestita dal 21 settembre 2019 al 20 gennaio 2020. A capo di questo progetto è il Museo dell’Arte Contemporanea con il sostegno del governo della Repubblica di Serbia.

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top