In un anno la società “Prointer” si è aggiudicata 17 appalti pubblici

La società “Prointer”, che è pubblicamente associata a Slaviša Kokeza, membro del partito SNS ed ex presidente della Federcalcio serba, ha vinto 17 appalti pubblici nell’ultimo anno, da sola o in consorzio con altre società, riferisce “N1”.

Gli appalti sono stati aggiudicati alla “Prointer” come miglior offerente, individualmente o in gruppo, da “Elektroprivreda Srbije, GSP Beograd, Ministarstvo unutrašnjih poslova, Službeni glasnik, Nacionalna služba za zapošljavanje, Jugoimport SDPR, Sekretarijat za finansije grada Beograda, JKP Parking servis”…

Gli appalti andavano dall’acquisto di stampanti laser e scanner, a servizi di consulenza software e manutenzione di sistemi informativi, fino all’approvvigionamento di mobili per il Ministero dell’Interno. Il 2 settembre, la Segreteria delle Finanze della Città di Belgrado ha assegnato un contratto del valore di 61,2 milioni di dinari alla società “Prointer sistem”.

Si tratta di servizi di consulenza e servizi per soluzioni per software di sistema (soluzioni SAP ERP) a livello di utenti di bilancio indiretto per 30 istituzioni culturali, l’Organizzazione turistica di Belgrado, il Centro per i villaggi e i centri di riabilitazione di Belgrado, il rifugio per i bambini di Belgrado e il Centro per l’imprenditoria sociale.

Una ricerca nel Portale degli appalti pubblici fornisce informazioni su un totale di 17 appalti pubblici, dall’11 agosto 2020 al 2 settembre 2021, per i quali la “Prointer”, una società associata a Slaviša Kokeza, è stata selezionata come offerente, sebbene come unica titolare e amministratore da ottobre 2018 nel registro dell’Agenzia dei registri delle imprese (APR) sia iscritta Ivana Rajić.

Secondo APR, la “Prointer sistem” è stata fondata nel dicembre 2012 da Zoran Stojanov, che due anni dopo ha lasciato il Registro delle Imprese ed è subentrato Slobodan Kvrgic che come fondatore e direttore è rimasto fino a ottobre del 2018.

https://naslovi.net/2021-09-06/beta/n1-firma-prointer-za-godinu-dana-dobila-posao-na-17-javnih-nabavki-u-srbiji/28828596

Photo credits: “FSS”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top