In treno da Novi Sad a Belgrado con un biglietto A/R al costo di 1.600 dinari

Il prezzo del biglietto di andata e ritorno con il treno veloce Novi Sad-Belgrado sarà di 1.600 dinari e di 1.000 dinari per una sola direzione. Lo ha detto oggi il direttore generale di “Srbija voz”, Jugoslav Jovic.

Lo stesso ha spiegato che questo sarà il prezzo di un biglietto per una corsa diretta da Belgrado a Novi Sad o viceversa, in un treno che non farà fermate e con servizio di catering. Jovic ha spiegato che sulla rotta da Novi Sad a Belgrado circoleranno tre tipi di treni: uno che non si fermerà in nessuna stazione, un altro che si fermerà in tutte le stazioni e un terzo che si fermerà solo in alcune stazioni.

I prezzi dei biglietti degli altri treni non sono stati ancora specificati. Per ora è arrivato in Serbia un treno ad alta velocità che sviluppa una velocità fino a 200 chilometri orari e sono previsti altri due treni di questo tipo. Jovic ha aggiunto che i treni avranno la connessione wi-fi gratuita, un minibar, una sezione speciale per bagagli di grandi dimensioni e posti specifici riservati alle persone con bisogni speciali.

https://www.021.rs/story/Novi-Sad/Vesti/296717/Cena-povratne-vozne-karte-od-Novog-Sada-do-Beograda-bice-1600-dinara-u-vozu-bez-usputnih-stajanja.html?fbclid=IwAR3i4-Jdf2q4eQymFWIo2w3zrhKAlUW408DHwgguDn4XpYTccGhWYxsNras

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top