In primavera iniziano i lavori per lo Stadio Nazionale

Il Ministro della Gioventù e dello Sport serbo, Vanja Udovicic, ha affermato che il completamento del progetto dello Stadio Nazionale è previsto nella prima metà di quest’anno e che l’idea è di competere per organizzarci un giorno le finali di Champions League ed Europa League.

“In primavera inizieremo a sistemare le infrastrutture che porteranno allo stadio. Ci aspettiamo il completamento del progetto dello stadio nella prima metà di quest’anno, così come l’inizio dei lavori alle fondamenta e la costruzione”, ha affermato Udovicic. “L’idea è che Belgrado gareggi per le finali di Champions League ed Europa League”, e il Ministro ha aggiunto che FIFA e UEFA “spingono” per investire dei fondi nella ricostruzione degli stadi.

“Non vogliono più far finta di niente e non vedere che i nostri club giocano in stadi che non soddisfano alcuni criteri. È una lotta globale. Abbiamo qualità sportiva e possiamo finanziariamente seguire altri Paesi”, ha detto Udovicic al “Telegraph”. Come affermato, in questo momento sono in corso i lavori di ristrutturazione dei tre stadi di Loznica, Zajecar e Leskovac e quest’anno inizierà la ricostruzione di altri cinque stadi, mentre per la costruzione dello Stadio Nazionale bisognerà aspettare che alcune condizioni siano soddisfatte.

Nacionalni stadion dobija temelje na proleće

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!