In fase di progettazione la prima zona industriale di Sombor

Il presidente del governo provinciale, Igor Mirovic, ha visitato venerdì (14/09/2018) la fabbrica di gomma “Guma-S” a Sombor, guidata dalla società slovena Siliko, e ha annunciato la costruzione della prima zona industriale in questa città, viene riportato sul sito web del governo provinciale.

La fabbrica Guma-S vale 1,5 milioni di euro e impiega 75 lavoratori.

“Sono molto felice perché questo è l’inizio di una sana cooperazione economica, abbiamo una fabbrica moderna che è disposta a investire con ulteriori fondi in nuovi impianti”, ha detto Mirovic ringraziando la dirigenza della società.

Il presidente Mirovic ha annunciato che è in progetto la costruzione della prima zona industriale a Sombor. “Integreremo completamente la zona industriale con infrastrutture, per attirare investitori in questa città, daremo incentivi significativi per gli investimenti, perché Sombor è la nostra priorità”, ha dichiarato Mirovic.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Il proprietario dell’azienda Siliko, Janez Koprivec, ha dichiarato di essere soddisfatto del contesto imprenditoriale in AP Vojvodina.

“Il piano per il prossimo anno è di aumentare il numero di dipendenti, per arrivare a 200 in questa fabbrica”, ha affermato Koprivec.

La fabbrica Guma-S è gestita dalla società slovena Siliko ed è impegnata nella produzione di parti in gomma e silicone per le esigenze dell’industria automobilistica e dei produttori di elettrodomestici.

https://www.ekapija.com/news/2253625/sombor-dobija-prvu-industrijsku-zonu-u-fabrici-guma-s-uskoro-povecanje-broja

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top