In dubbio la Fiera del Libro di Belgrado di ottobre

“La Fiera del Libro si terrà come sempre alla fine di ottobre, se le condizioni epidemiologiche lo consentiranno”, ha affermato ieri il Segretario alla Cultura della città di Belgrado, Ivan Karl, dopo l’incontro con i membri del consiglio della Fiera del Libro guidato da Dusko Kovacevic, il direttore generale della Fiera di Belgrado, Danko Selic, e la direzione e i rappresentanti degli editori.

La direzione della Fiera ha presentato la proiezione delle visite su base giornaliera suddivisa per orari e luoghi all’interno dell’edificio previsto, che è poi stata inviata all’Unità di crisi della Repubblica per una valutazione, poiché il numero di persone al chiuso supera la quota di 500 prevista dalle nuove misure.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

“La Fiera ha assicurato che è possibile monitorare le visite, vale a dire regolare il programma di ingressi e uscite dai padiglioni fieristici, nonché tenere in considerazione le aree, le distanze consentite e tutte le altre misure di protezione”, ha detto Karl.

La Fiera del Libro sarà rinviata a fine anno, se verrà valutato rischioso per la salute umana organizzarla nelle date usuali.

https://www.dnevnik.rs/kultura/sajam-kniga-krajem-oktobra-ako-epidemioloske-prilike-dozvole-15-09-2020

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Fiera del libro, misure epidemiologiche, Ottobre
fiera del libro
Ospiti esclusivi alla Fiera del Libro di Belgrado

fiera del libro
La Fiera Internazionale del Libro a Belgrado dal 20-27 ottobre

Close