In corso una riunione sull’economia

E’ in corso una riunione tra Aleksandar Vucic, leader del SNS  e vicepresidente del governo, e Ivica Dacic, premier e leader del SPS, fa sapere l’agenzia Tanjug

 

Il tema della riunione sono la situazione economica e le misure per affrontare la crisi; una riunione sugli stessi temi tra i leader della coalizione di governo si terrà domani.

Le misure economiche potrebbero essere adottate già durante una delle prossime sedute, dopo una seria consultazione, al più presto con la coalizione di governo e poi con esperti, ha precisato il premier.

Il Premier ha ricordato che durante la riunione con Aleksandar Vucic, con il ministro dell’economia Mladjan Dinkic e con la governatrice della Banca centrale Jorgovanka Tabakovic, è stato raggiunto un accordo su “un punto di vista generale su ciò che va fatto nell’immediato”.

“Siamo d’accordo sul fatto di continuare le consultazioni con tutta la coalizione di governo”, ha detto il premier, che ha anche aggiunto che c’è l’accordo per portare a termine le consultazioni e per tenere una riunione con gli organi fiscali, con il Consiglio per il miglioramento economico e con il Consiglio economico-sociale.

 

(B92.net, 06.06.2013)

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top