In arrivo la Fiera internazionale della tecnica

La Fiera internazionale delle tecnologie e delle realizzazioni tecniche si terrà quest’anno alla Fiera di Belgrado tra il 21 e il 24 maggio, con lo slogan “Ispirare lo sviluppo”.

La Fiera offrirà ai visitatori l’opportunità di conoscere le attuali innovazioni legate a una maggiore produttività e competitività.

Come annunciato in precedenza dalla Fiera di Belgrado, questo evento è un luogo ideale per la promozione della quarta rivoluzione industriale – l’Industria 4.0.

“La Fiera si concentrerà anche sulla digitalizzazione, che ha introdotto cambiamenti rivoluzionari nello sviluppo e nel modo di operare delle aziende e nell’aumento della produttività e della competitività. Questo concetto indica nuove possibilità e sfide e indirizza verso il riconoscimento delle nuove influenze e conseguenze dell’accelerazione dello sviluppo tecnico e tecnologico. Per mantenere l’immagine di evento specializzato nello sviluppo tecnologico più rinomato in questa parte d’Europa, la Fiera internazionale della tecnica ospiterà tutti gli espositori locali e stranieri, compresi i principali promotori delle tendenze tecniche e tecnologiche globali. La Fiera sarà incentrata sulle innovazioni e sulle nuove tecnologie, sulle fabbriche del futuro, sull’automazione industriale, sull’energia elettrica e sulle infrastrutture energetiche”, si legge in un comunicato stampa.

(eKapija, 16.04.2024)

https://www.ekapija.com/news/4659662/medjunarodni-sajam-tehnike-od-21-do-24-maja

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top