In aereo da Nis a Malta due volte la settimana

Due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, la compagnia “Ryanair” volerà da Nis a Malta. L’aeroporto di Niš informa che questa destinazione sarà attiva dall’8 novembre e che i biglietti possono già essere prenotati e acquistati.

Numerosi passeggeri, che finora avevano volato a Malta da Belgrado o Sofia, sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle notizie rilasciate dalla compagnia low cost “Ryanair” durante la scorsa settimana; dall’8 novembre 2019 dall’aeroporto di Costantino il Grande si potrà quindi volare sull’isola maltese.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Gli aerei partiranno da Nis verso Malta alle 19:25 e all’aeroporto della città serba atterreranno un po’ prima, alle 19.

Con ciò “Ryanair” conferma di essere soddisfatta della collaborazione con l’aeroporto di Nis, ha dichiarato Dusan Knezevic, direttore dello scalo.

Appena la compagnia ha annunciato che stava lanciando i voli su Malta girava voce che i voli prenotati entro la mezzanotte del 17 agosto, per il mese di novembre, sarebbero stati venduti al prezzo di 13 euro. Tuttavia, come hanno affermato dei potenziali viaggiatori, di posti a quel prezzo sul sito della compagnia nemmeno l’ombra.

Questa è la quinta linea “Ryanair” che parte da Nis, dopo Berlino, Bratislava, Milano e Stoccolma; come annunciato, la seconda compagnia aerea low cost, “Wizz Air”, aumenterà da due a quattro i voli settimanali Nis-Malmoe da aprile del prossimo anno.

https://www.juznevesti.com/Ekonomija/Avioni-iz-Nisa-za-Maltu-letece-ponedeljkom-i-petkom-uvece.sr.html

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... aeroporto di Nis, Malta, NIS
Ieri l’apertura del “Nisville International Jazz Festival”

Zumtobel trasferirà la sua produzione dall’Austria e dalla Cina a Nis

Chiudi