Immofinanz aprirà centro commerciale a Pozarevac

La società austriaca Immofinanz ha avviato i lavori di costruzione del suo quinto centro commerciale in Serbia, come riporta il sito web TiMP.

Il nuovissimo centro commerciale di Immofinanz chiamato Stop Shop si trova a Pozarevac, si estende su 7.200 metri quadrati e dispone di oltre 300 posti auto. L’apertura è prevista per aprile 2018 e il centro commerciale ospiterà 16 marchi serbi e internazionali tra cui Reserved e LC Waikiki. La struttura commerciale, del valore di circa 10 milioni di euro, sarà dotata anche di un supermercato. Il piano è di aprire anche un cinema, in una fase successiva, che si estenderà su 3.000 metri quadrati.

“Le esperienze che abbiamo avuto con la costruzione di strutture simili in altre città serbe ci hanno dato il coraggio di continuare ad espanderci”, afferma Josko Pitesa, responsabile delle operazioni di Immofinanz Serbia.

Il centro commerciale di Pozarevac si trova in via Djura Djakovica e ha accesso diretto a una delle principali vie di traffico della città e all’uscita dell’autostrada.

Il sindaco di Pozarevac, Bane Spasojevic, afferma che questo investimento riveste notevole importanza per tutte le persone che vivono nella contea di Branicevski e che circa 300 persone saranno impiegate nel centro commerciale.

Immofinanz ha già costruito strutture commerciali a Cacak, Nis, Valjevo e Lazarevac e, oltre a Pozarevac, sta progettando di costruire numerosi altri centri commerciali in tutta la Serbia. Vrsac è la prossima location per un nuovo Stop Shop, così come Sremska Mitrovica.

(Gde Investirati, 21.11.2017)

Počela gradnja Stop Shopa u Požarevcu

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top