Il “Wonderland Al Summit” venerdì a Belgrado

Il più grande evento nell’Europa sud-orientale dedicato all’intelligenza artificiale, il “Wonderland Al Summit”, riunirà venerdì al teatro Madlenianum di Belgrado esperti dei giganti della tecnologia.

Attraverso più di 20 lezioni e seminari, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere le applicazioni dell’intelligenza artificiale (AI) nei prodotti e servizi utilizzati nella vita quotidiana, nonché sentire discussioni sulle direzioni del suo futuro sviluppo.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Viswanath Sivakumar che proviene dal laboratorio di intelligenza artificiale di Facebook, Krzysztof Suwada dal gigante della tecnologia di Google e Richard Knox, senior developer di una delle più grandi piattaforme di aste al mondo, eBay, parleranno dell’applicazione e dell’impatto dell’intelligenza artificiale sul commercio online.

La visione di “Mercedes Benz” sul potenziale dell’intelligenza artificiale e sui suoi effetti nel settore automobilistico sarà condivisa da Julian Merten e il partner di venture capital di “IBM” Christoph Welsbach presenterà l’esperienza di uno dei più grandi investitori in AI di oggi.

I partecipanti si aspettano contenuti tecnici e orientati al business e il programma includerà anche un seminario ufficiale “nVidia”. Il programma della conferenza riunirà ingegneri, direttori, manager nel settore IT, nonché tutti coloro che hanno un approccio innovativo e moderno al business che comporta inevitabilmente l’applicazione di nuove tecnologie.

“La nostra idea è quella di rendere il “Wonderland Al Summit” uno dei principali eventi di intelligenza artificiale del mondo. Crediamo di averne il potenziale. Portiamo al primo evento esperti mondiali di aziende leader a livello mondiale disposti a contribuire allo sviluppo degli ecosistemi di intelligenza artificiale”, ha dichiarato il fondatore di “AI Summit” Jovan Stojanović.

https://novaekonomija.rs/vesti/vesti-iz-zemlje/wonderland-ai-summit-u-petak-u-beogradu

Photo credits: “Pixabay”

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Belgrado, intelligenza artificiale, Jovan Stojanovic
Il “CEO Summit” il 4 dicembre a Belgrado

John Malkovich ospite speciale al “FEST” di Belgrado

Close