L’evento “Tour de Fruška” dedicato gli amanti del ciclismo, dello svago e della natura si terrà dal 20 al 22 maggio in Vojvodina nella montagna della Fruska gora. Il presidente provinciale Igor Mirović ha incontrato i membri del comitato organizzatore dell’evento sportivo che si svolge con il sostegno del governo provinciale.
Nell’incontro è stato evidenziato che sono in corso i lavori finali per la sistemazione e la segnaletica dei sentieri e l’organizzazione dei programmi e dei contenuti di accompagnamento e che finora alla corsa si sono iscritti oltre 180 concorrenti. Secondo Mirović, questo è uno dei progetti che presenterà al meglio non solo la perla della Vojvodina, Fruška gora, ma anche le potenzialità economiche e turistiche della provincia.
La parte sportiva sarà riservata alla maratona MTB a carattere ricreativo, al Gran Premio di Vrdnik “Ebike”, alle gare “Eliminator” e “Trail”, nonché alla gara “Gas Gas”, destinata ai partecipanti più giovani. Il programma di accompagnamento dell’evento prevede un bazar notturno con la presenza di un gran numero di produttori di cibi, artigiani e viticoltori della provincia, all’interno del quale molti visitatori avranno l’opportunità di provare le specialità gastronomiche e assistere a presentazioni di eventi culturali e attrazioni della Vojvodina.
This post is also available in: English