Il Salone dell’automobile si terrà dal 12 al 15 maggio

La Fiera dell’automobile si terrà quest’anno dal 12 al 15 maggio, sotto al titolo “DDOR Eco BG Car Show 07”, ha annunciato il servizio stampa della Fiera di Belgrado.

L’aggiunta “ECO” si riferisce all’intenzione di organizzatori e importatori di veicoli di enfatizzare delle soluzioni di propulsione avanzate non dannose dal punto di vista ambientale: auto elettriche, ibride, ma anche nuovi modelli con trazione convenzionale che dovrebbero essere ecologici e soddisfare elevati standard ambientali. Sono inclusi i veicoli più rappresentativi del programma “classico”.

“Il prossimo Salone dell’auto si svolgerà nelle condizioni di un previsto ridotto effetto commerciale in termini di vendite di veicoli, a causa della mancanza di nuovi veicoli sul mercato, ma allo stesso tempo assieme a un grande interesse dei media, degli esperti e del grande pubblico per i modelli di nuovi veicoli, di cui è prevista la commercializzazione nel prossimo futuro”, si legge nel comunicato.

Insieme alla Fiera dell’auto, dal 12 al 15 maggio si terrà la 14° Fiera Internazionale delle moto, quad, scooter e accessori, “Motopassion”. Gli appassionati di auto e moto hanno avuto l’ultima opportunità di visitare la mostra alla Fiera di Belgrado a marzo 2019, durante il 54° Salone Internazionale dell’Automobile.

https://www.kamatica.com/vest/sajam-automobila-ce-se-odrzati-od-12-do-15-maja/65843

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top