Il reality show Zadruga tra le parole più “googlate” in Serbia

Siamo arrivati a quel momento dell’anno in cui si creano elenchi sulle tendenze, film, musica ed eventi che hanno segnato l’anno.

YouTube ha recentemente pubblicato una lista di youtuber più pagati nel 2018 e ora Google ha seguito il suo esempio, creando una lista con le parole più ricercate al mondo utilizzando Google. Questo motore di ricerca ha pubblicato sia liste mondiali che liste per i singoli paesi.

Per quanto riguarda la lista mondiale, il più importante evento sportivo di Google è stato la Coppa del mondo nel calcio, mentre in Serbia questo evento è stato il terzo più cercato.

Il termine più “googlato” in Serbia nel 2018 è stato il nome del reality show “Zadruga”.

Il 2018 è stato un anno in cui sfortunatamente sono deceduti molti importanti attori serbi, tra cui Nebojsa Glogovac, così anche il suo nome è stato cercato più volte si Google. Questo attore, famoso per i suoi ruoli nei film come Hadersfild, Nebeska Udica, Klopka e una delle migliori interpretazioni di Hamlet nel teatro serbo, è stato il secondo più cercato su Google in Serbia nel 2018.

Secondo altre ricerche su Google, il calcio rimane lo sport più popolare in Serbia e con la squadra di calcio Stella Rossa alla Champions League, le partite con il Liverpool e il Napoli si sono piazzate rispettivamente al quarto e al quinto posto nella lista delle parole più ricercate.

Anche eventi musicali sono rientrati nelle ricerche Google dei cittadini serbi, in particolare l’evento Beer Fest e l’Eurovision Song Contest.

Gli eventi più ricercati su Google in Serbia:

1. Coppa del mondo nel calcio

2. Stella Rossa – Liverpool

3. Beer Fest

4. Eurovision Song Contest

5. Stella Rossa – Napoli

6. Wimbledon

7. Pasqua

8. Serbia – Svizzera partita di calcio

9. Serbia – Brasile partita di calcio

10. L’Australian Open

Le serie TV più googlate in Serbia:

1. Ubice mog oca

2. Istine i laži

3. Jutro će promeniti sve

4. Ćerke

5. Pogrešan čovek

6. Žigosani u reketu

7. Povratak Lukasa

8. Za mog sina

9. Istanbulska nevesta

10. Nemanjići – rađanje kraljevine

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top