Quando si pensa all’antico Egitto, si pensa a lui. È conosciuto come il re delle piramidi e come colui che svela i segreti che la sabbia egiziana ha nascosto per secoli. Il dott. Zahi Hawass sarà ospite di Belgrado il 7 e 8 dicembre.
Il dott. Zahi Hawass è conosciuto in tutto il mondo per le suo conferenze interessanti, per i suoi numerosi libri e per i popolari documentari televisivi dedicati alla civiltà egizia.
Questo archeologo di talento, ex segretario generale del Consiglio Superiore per le antichità egiziane e primo ministro delle Antichità d’Egitto, insieme al suo team è sulla strada di fare una grandissima scoperta archeologica di cui ne perlerà esclusivamente il 7 e l’8 dicembre, alle ore 19:00, al Teatro Madlenianum e all’Opera di Belgrado.
Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!
Tutti coloro che amano lo spirito del passato saranno felici di ascoltare numerose storie e avventure del dott. Hawass come: la scoperta della mummia della regina Hatshepsut, le mummie della famiglia del re Tutankamun, il mistero della morte di Ramses III, tutte le nuove scoperte fatte riguardo la Grande Piramide e la Sfinge, le nuove tombe rinvenute nel Sahara e le nuove e ultime scoperte compiute nella lunga ricerca della tomba della regina Cleopatra e di Marco Antonio.
“Credo che, finora sia stato trovato solo il 30% dei monumenti egizi, mentre il 70% giace ancora sepolto sotto terra. Non si sa mai quali siano i segreti nascosti sotto la sabbia”, ha detto il dott. Zahi Hawass, custode della civiltà egiziana.
Il 7 e l’8 dicembre il pubblico in Serbia avrà il privilegio di ascoltare dal vivo il dott. Hawass. I biglietti sono in vendita in ogni punto vendita Eventim al prezzo di 6110 din.
This post is also available in: English