Il professor Brian Cox svela i segreti dell’universo a Belgrado

Due Guinness World Record, oltre 250.000 spettatori in tutto il mondo e il tutto esaurito nelle sale cinematografiche dalla Nuova Zelanda al Circolo Polare Artico: tutto questo fa parte del sorprendente viaggio del Professor Brian Cox, che porta il pubblico negli angoli più remoti dello spazio, nei buchi neri supermassicci e attraverso le più recenti teorie sull’origine.

Il pubblico di Belgrado potrà intraprendere questo viaggio indimenticabile con l’inimitabile professor Cox il 7 aprile 2024, all’MTS Dvorana.

Brian Cox è uno dei fisici più amati al mondo, il cui lavoro ha contribuito a rendere popolare la scienza. Ha oltre 3 milioni di follower su X e numerosi programmi di successo come “Wonders of Life”, “Universe with Brian Cox” e “Human Universe”.

Uno dei fisici più rinomati di oggi, il dottor Neil deGrasse Tyson, ha dichiarato che Cox è più famoso nel Regno Unito di quanto lo fosse il leggendario Carl Sagan negli Stati Uniti, il che, data la grande influenza di Sagan, è un complimento che si può solo desiderare.

Brian Cox arriva a Belgrado con un impressionante palco multimediale, mai visto prima in Serbia, e invita tutti gli interessati a unirsi a lui in questo magnifico viaggio.

I biglietti per questo evento unico nel suo genere possono essere acquistati su tickets.rs e al box office di MTS Dvorana.

(City Magazine, 23.11.2023)

https://citymagazine.danas.rs/vodic/profesor-brian-cox-otkriva-tajne-svemira-u-mts-dvorani/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!