Il primo pacchetto di biglietti per il festival EXIT esaurito in sei minuti

Gli organizzatori del festival “EXIT” hanno affermato che il primo pacchetto di biglietti giornalieri per la 20° edizione della manifestazione è andato esaurito nel tempo record di sei minuti e l’enorme interesse ha causato problemi al sito web ufficiale.

Nonostante l’aumento dei prezzi, la corsa all’acquisto non è diminuita, portando alla vendita di un nuovo numero limitato di biglietti per sabato 10 luglio, mentre il sito di “EXIT” ha avuto difficoltà a funzionare tutto il giorno a causa dell’enorme numero di visitatori.

Il festival EXIT 2021 si terrà da giovedì 8 luglio 2021 a domenica 11 luglio presso la fortezza di Petrovaradin a Novi Sad.

“La richiesta di biglietti mostra quanto le persone siano desiderose di incontrarsi di nuovo dopo tutte le restrizioni e i divieti e tornare a vivere”, ha affermato il comunicato stampa di “EXIT”.

I biglietti del Festival possono essere acquistati sul sito ufficiale e attraverso la rete di vendita “Gigstix”, che dispone di un numero limitato di biglietti al prezzo di 6.990 dinari.

Alcuni dei più famosi artisti globali e regionali hanno già confermato la loro partecipazione al 20° EXIT Festival, tra cui David Guetta, DJ Snake, Eric Prydz, Tyga, Boris Brejcha, Metronomy, Nina Kraviz, Paul Kalkbrenner, Solomun, Sepultura, Laibach, Goblini, Massimo,  Marko Nastić e tanti altri.

https://novimagazin.rs/kultura/249119-za-exit-prvi-kontigent-ulaznica-prodat-za-sest-minuta

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top