“Il periodo promozionale durante il quale il prezzo di un biglietto sul treno veloce Belgrado-Novi Sad è di 300 dinari, continuerà nel mese di maggio anche se non è realistico rimanga così per sempre”, ha affermato il Ministro dell’edilizia, dei trasporti e delle infrastrutture Tomislav Momirovic.
Il Ministro ha sottolineato che la politica dei prezzi bassi continuerà anche dopo il periodo promozionale, perché è in atto la promozione della rete ferroviaria, e che il prezzo attuale rimarrà sulla linea che supera la distanza tra le due città in 58 minuti, mentre il prezzo della tratta più veloce costerà meno di 1000 dinari.
“Sono contento che così tante persone abbiano trovato il tempo per viaggiare sulla nuova tratta ferroviaria e sul modernissimo convoglio; si tratta di circa 250.000 passeggeri e abbiamo deciso di aumentare il numero di partenze a 16 treni al giorno. Questo è estremamente importante perché più di 150 aziende hanno partecipato alla costruzione della tratta ad alta velocità, 120 delle quali sono serbe; la tecnologia è completamente nuova e molti ingegneri sono tornati nel Paese e più di 10.000 persone hanno partecipato alla sua costruzione”.
https://www.kamatica.com/vest/karta-za-voz-beograd-novi-sad-i-u-maju-ostaje-300-dinara/66344
This post is also available in: English