Il presidente Vučić aprirà ufficialmente oggi la Fiera del Turismo

Il Presidente serbo Aleksandar Vučić inaugurerà ufficialmente la 45ª Fiera del Turismo che inizia oggi alla Fiera di Belgrado. La Fiera rimarrà aperta fino al 25 febbraio.

La Fiera del Turismo di Belgrado è l’evento turistico più importante della Serbia e dell’Europa sud-orientale. Da oltre 30 anni la fiera, che rispetta gli standard commerciali internazionali, ha creato forti collaborazioni con i suoi espositori, presentando una gamma diversificata di attività di alta qualità. Questo ha costantemente attirato un gran numero di espositori ogni anno.

Con il tema “L’avventura inizia qui!”, la 45ª Fiera internazionale del turismo di Belgrado presenterà nuove destinazioni, offerte di prima mano, capacità ricettive nazionali ed estere, regioni turistiche e attrazioni. La partecipazione delle principali agenzie di viaggio, associazioni, organizzazioni, alberghi, centri turistici, compagnie di trasporto e tour operator internazionali è una caratteristica tradizionale di questa stimata fiera.

Inoltre, i visitatori potranno acquistare pacchetti vacanza a prezzi scontati. La Grecia è il Paese partner di quest’anno.

In contemporanea si svolgerà la fiera HORECA.

(Novosti.rs, 21.02.2024)

https://www.novosti.rs/vesti/politika/1335720/vucic-danas-otvaranju-sajma-turizma-ucestvuje-400-izlagaca-27-zemalja

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top