Il partito “SNS” candida Vučić alla presidenza della Serbia

“Il Partito progressivo serbo ha deciso di candidare Aleksandar Vučić alla presidenza della Serbia”, ha annunciato ieri la vicepresidente del partito “SNS”, Ana Brnabić, dopo la sessione della Presidenza.

“Non abbiamo perplessità, pensiamo che quello che è stato fatto da Vucic parli per lui, e che abbiamo di gran lunga il miglior candidato, senza dubbio. Le elezioni non saranno facili, non sono mai un gioco, sono una cosa seria, soprattutto in questi tempi difficili e complessi. Anche se le elezioni non saranno facili, il nostro obiettivo è quello di fare la storia e conquistare la vittoria più convincente finora, già al primo turno, senza sottovalutare nessun candidato od opzione”, ha detto Ana Brnabić.

Secondo lei, ci sono tre ragioni per cui credere in una “vittoria storica”. “La prima è che i risultati mostrano che tipo di candidato è Aleksandar Vučić, la seconda perché la stabilità è la cosa più importante in questo momento, e la terza è la sua serietà, l’impegno e la dedizione mostrati. Oggi più che mai abbiamo bisogno di forza, serietà e sicurezza. Tutto questo è rappresentato dal nostro candidato. Rispettiamo i nostri avversari politici, la campagna sarà positiva e parleremo di tutto quello che ha fatto Aleksandar Vučić, ma anche di quello che stiamo progettando per il futuro”, ha aggiunto la Premier.

La raccolta delle firme inizierà immediatamente e oggi inizierà la campagna con una manifestazione a Leskovac. Alla sessione della Presidenza erano presenti la Premier Ana Brnabic, i Ministri Sinisa Mali, Zlatibor Loncar, Irena Vujovic, Zorana Mihajlovic, Nebojsa Stefanovic, Marija Obradovic e altri membri della Presidenza.

SNS odlučila da kandiduje Vučića za predsednika Srbije

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top