Il parco dell’amicizia di Usce presto avrà le montagne russe, un’acquario e una ruota panoramica

Vienna ha il Prater, Copenhagen ha il Tivoli Park e Belgrado avrà qualcosa di molto simile, il Friendship Park a Usce.

Il progetto per la regolazione dettagliata del parco a Usce, prevede numerosi nuovi contenuti come una ruota panoramica, le montagne russe e un grandissimo acquario.

Inoltre, lì dovrebbe essere costruito il nuovo edificio del Museo di storia naturale. L’idea è di mettere tutto nel parco di Usce solo perché è il più grande parco di Belgrado, è libero e non ci sono molti visitatori.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Il Prater a Belgrado sarà alto 85 metri, quindi sarà più alto di quello di Vienna che ha 65 metri e pesa 240 tonnellate di acciaio.

La visione pubblica del Piano regolatore dettagliato dell’Usce Park sarà aperta fino al 13 dicembre. Il 20 dicembre, invece, si terrà un’assemblea pubblica dove tutti coloro che hanno delle idee e delle osservazioni possono venire ad esprimerle, e solo dopo aver preso tutto in considerazione verranno prese le decisioni finali.

https://novaekonomija.rs/vesti/vesti-iz-zemlje/park-prijateljstva-na-u%C5%A1%C4%8Du-dobija-akvarijum-bob-roler-koster-i-panoramski-to%C4%8Dak?fbclid=IwAR20mmnxvNBV6Zqzj_Lt3lSswwIbWCffxsNUQLLNFtG2VA5xov8XQfd6mmo

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top