Il nuovo, e due volte più grande, “Narodni Front” vedrà la luce a Novi Beograd

La costruzione della Clinica ginecologica e ostetrica “Narodni Front” a Bežanijska kosa potrebbe iniziare entro la fine del prossimo anno; entro la fine di quest’anno infatti l’Assemblea della città dovrebbe adottare un piano regolatore dettagliato, ha detto Marko Blagojevic, direttore dell’Ufficio per gli investimenti pubblici, a “Blic”.

Si prevede che l’ospedale in cui nasceranno i futuri bambini sarà costruito vicino al KBC “Bezanijska kosa”, sulla superficie di quello che oggi è un normale prato verde.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

“Idealmente, entro la fine del prossimo anno, inizierà la costruzione del nuovo complesso “Narodni Front” a “Bezanijska kosa”, cosa realisticamente realizzabile nei prossimi 14-15 mesi se non ci saranno intoppi. Deve essere prima stabilito il piano regolatore, e le condizioni di ubicazione, quindi bisognerà scegliere il progettista e fare il progetto”, spiega Marko Blagojevic.

Lo stesso sottolinea che nel prossimo futuro, entro la fine dell’anno, dovremmo aspettarci che l’Assemblea della città di Belgrado adotti un piano regolatore dettagliato.

Ci vorranno 2-3 anni per la costruzione completa

Secondo il direttore dell’Ufficio per gli investimenti pubblici, il completamento dei lavori di costruzione del nuovo ospedale dovrebbe avvenire entro il 2023.

“Ci vorranno dai due ai tre anni per costruire il nuovo edificio, che sarà di proprietà dello Stato. Al momento non sappiamo come sarà, quanti piani avrà, quale superficie occuperà e il tempo necessario per il completamento dell’opera dipende da tanti fattori”, conclude Blagojevic.

https://www.blic.rs/vesti/drustvo/bebe-ce-dolaziti-na-svet-na-bezaniji-beograd-dobija-novi-narodni-front-koji-ce-biti/p763e62

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Belgrado, Marko Blagojevic, Narodni front
E’ il tempo della “Realpolitik” in Kosovo

fiera del libro
La Fiera Internazionale del Libro a Belgrado dal 20-27 ottobre

Chiudi